NASCE A FORMELLO (RM) “IL SABATO NEL VILLAGGIO”: IL MERCATO CONTADINO DELLE TERRE DI VEIO

SONY DSC

18/06/2014 – Un mercato contadino a forte vocazione territoriale, nato dalla collaborazione tra CIA, Pro Loco e Comune di Formello

Un titolo accattivante e dichiaratamente “leopardesco”, per un mercato contadino a forte vocazione territoriale, aperto per iniziativa dell’amministrazione comunale, con il patrocinio di CIA “Confederazione Italiana Agricoltori” e Pro Loco locale.

È il “Sabato nel Villaggio – Il mercato contadino delle Terre di Veio”, che aprirà i battenti sabato 21 giugno, nel centro storico di Formello, all’interno del Parco Regionale di Veio, a circa 25 km dal centro della capitale, in direzione nord.

Il mercato conta su circa 20 postazioni vendita e opererà a cadenza settimanale, tutti i sabati.

Oltre alle produzioni agricole, il mercato ospiterà le lavorazioni di piccoli artigiani locali e svariate iniziative di animazione.