MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI “COLTIVENDO” – PAVONA

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani è gestito dall’Associazione Consorzio “km 0” ed è nato nell’ambito del progetto ColtiVendo dell’allora Provincia di Roma. La sede di Pavona è aperta a cadenza settimanale, il sabato mattina (h. 8.30 – 13.30). Le postazioni di vendita sono circa 10 e il paniere base dei prodotti disponibili rispecchia quello delle altre sedi del Mercato dei Castelli Romani, che include ortofrutticoli, miele, confetture, formaggi e latticini, dolci, vino, olio, pasta, pane,  tipicità e specialità della tradizione laziale.

Anche la sede di Pavona, come tutte quelle del Mercato Contadino dei Castelli Romani, ospita di frequente  laboratori di educazione alimentare, degustazioni, eventi culturali e iniziative benefiche.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 10
Indirizzo: Piazza Berlinguer
Provincia: RM
Comune: Albano Laziale (Frazione Pavona)
Email: associazione.consorziokm0@gmail.com
Sito web: http://www.mercatocontadino.org