MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI “COLTIVENDO” – ALBANO LAZIALE (PIAZZA PIA)

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani è gestito dall’Associazione Consorzio “km 0” ed è nato nell’ambito del progetto ColtiVendo dell’allora Provincia di Roma.

Il mercato contadino di piazza Pia è il secondo mercato (in ordine di tempo) aperto dall’associazione e si svolge a cadenza settimanale nel centro storico della cittadina (la domenica mattina – dalle 8.30 alle 13.30). Le postazioni di vendita sono circa 15 e il paniere base dei prodotti disponibili include ortofrutticoli, miele, confetture, formaggi e latticini, dolci, vino, olio, pasta, pane e tipicità locali.

Anche questa sede del Mercato Contadino dei Castelli Romani, con grande frequenza, ospita laboratori di educazione alimentare, degustazioni, eventi culturali e iniziative benefiche.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 15