MERCATO AGRICOLO DI VENDITA DIRETTA DI APRILIA

Il Mercato Agricolo di Vendita Diretta di Aprilia è stato inaugurato all’inizio del 2013, per iniziativa dell’amministrazione comunale, che ne cura direttamente la gestione. Il mercato di Aprilia opera a cadenza trisettimanale su tre sedi distinte: il mercoledì (Via Galialei), il venerdì (Piazza Aldo Moro) e la domenica (Via Irlanda).

Tutte e tre le sedi contano circa 20 postazioni di vendita, con un paniere di prodotti che oscilla tra ortofrutticoli, pane e pasta, specialità locali e florovivaistici. Una buona percentuale delle postazioni, circa il 20% del totale, è riservato alle produzioni biologiche e biodinamiche.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 20
Indirizzo: Via Galileo Galilei (il mercoledì) - Piazza Aldo Moro (il venerdì) - Via Irlanda (la domenica)
Provincia: LT
Comune: Aprilia
Email: attivitaproduttive@comunediaprilia.gov.it
Sito web: http://www.comunediaprilia.gov.it
Frequenza: Trisettimanale/Il mercoledì, il venerdì e la domenica
Orario: 08:00 - 14:00