MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI “COLTIVENDO” – FRASCATI

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani è gestito dall’Associazione Consorzio “km 0” ed è nato nell’ambito del progetto ColtiVendo dell’allora Provincia di Roma. La sede di Frascati opera a cadenza bisettimanale, il martedì e il venerdì (h. 8.30 – 13.30) in zona Tor Vergata, nelle immediate vicinanze dell’Università e del Centro servizi “Donato Menichella” della Banca d’Italia.

Il mercato di Frascati conta circa 25 produttori aderenti e il paniere base dei prodotti disponibili rispecchia quello delle altre sedi del Mercato Contadino dei Castelli Romani, che include ortofrutticoli, miele, confetture, formaggi e latticini, dolci, vino, olio, pasta, pane, prodotti tipici e specialità della tradizione laziale.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 25