ROMA, TOR PIGNATTARA: TORNA IL “MERCATO CONTADINO DELL’AGRO ROMANO”

17/05/2019 – Nello storico quartiere romano, a tre anni dalla chiusura, riprende l’attività del mercato contadino. Aperto tutti i sabato mattina dalle 8.00 alle 13.30.

A circa tre anni dalla chiusura a Tor Pignattara, nel versante sud della Capitale, sul territorio amministrato dal Municipio V, riprende l’attività del Mercato Contadino dell’Agro Romano. Nel cuore del quartiere, nelle immediate vicinanze dell’antico Acquedotto Alessandrino e dell’area di Parco Giordano Sangalli.

Il farmer’s market è aperto tutti i sabato mattina dalle 8.00 alle 13.30 in Largo Raffaele Pettazzoni. Il paniere dei prodotti disponibili è interamente regionale e include: ortofrutta, pane, dolci e prodotti da forno, miele, confetture, uova di galline allevate a terra, olio extravergine, legumi, formaggi e latticini, vino, carni e salumi.

La programmazione del mercato viene aggiornata settimanalmente ed è disponibile su Facebook, sulla pagina-evento “Mercato Contadino dell’Agro Romano a Tor Pignattara.