ROMA: IL “FORO CONTADINO” CERCA PRODUTTORI PER DUE MERCATI

05/08/2019 – Il farmer’s Market Il Foro Contadino è alla ricerca di produttori per la sede del Nuovo Salario e per quella di Via Ostiense, di prossima apertura.

L’associazione “Agrorum Cultus”, gestore del farmer’s market Il Foro Contadino, sta selezionando produttori agricoli, per il mercato di Piazza Bartolo Belotti al Nuovo Salario e per l’apertura di una seconda sede in Via Ostiense 71 E, nel quadrante sud-ovest della Capitale.

Il nuovo mercato di Via Ostiense aprirà i battenti in autunno, ma il termine per la richiesta delle postazioni, da parte di produttori e aziende interessate, scade il prossimo 20 agosto.

Possono richiedere una postazione, attraverso la modulistica apposita, soltanto le imprese con centro aziendale all’interno della regione. La partecipazione al mercato di soggetti extraregionali è considerata circostanza eccezionale.

Maggiori informazioni, condizioni di adesione e modulistica sono disponibili sul sito ufficiale del mercato: https://www.forocontadino.it/bando-di-gara