MONTEROTONDO (ROMA): UN BANDO PUBBLICO PER IL NUOVO “MERCATO AGRICOLO DI VENDITA DIRETTA”

19/10/2015 – Undici postazioni destinate alle aziende agricole del territorio comunale. Scadenza il 28 ottobre.

Una possibilità di sviluppo, riservata agli imprenditori agricoli del territorio, offerta dal Comune di Monterotondo, a circa 30 km dalla capitale.

L’ente, sul proprio sito istituzionale, ha provveduto alla pubblicazione di un bando, rivolto ad aziende agricole ubicate all’interno del territorio comunale, per l’assegnazione di 11 postazioni di dimensione 3 X 3, nel nascente “Mercato Agricolo di Vendita Diretta”.

Il mercato, che si terrà nel centro della cittadina, in piazza Baden Powell, opererà a cadenza bisettimanale, il martedì e il giovedì, dalle 8.30 alle 12.30.

Il bando pubblico e la modulistica utile alla partecipazione sono reperibili sul sito ufficiale del comune (www.comune.monterotondo.roma.it). Il termine perentorio per la presentazione delle istanze è fissato nelle ore 12.00 del 28 ottobre 2015.