MERCATO DI CAMPAGNA AMICA AL TERMINILLO: UN MERCATO “AD ALTA QUOTA”

07/07/2014 – Il mercato estivo di Campa Amica “Rieti”, aperto fino al 31 agosto al Terminillo

Per il quinto anno consecutivo saranno le splendide alture del Terminillo ad ospitare la sessione estiva del “Mercato di Campagna Amica” di Rieti, promosso dall’Associazione provinciale “Agrimercato”.

Da sabato 19 luglio a domenica 31 agosto, tutti i fine settimana (sabato e domenica), tredici aziende agricole associate a Coldiretti (provenienti soprattutto dalla campagna sabina) stazioneranno ai 1.620 metri di Pian di Valli, in uno scenario bellissimo e rigenerante, per proporre le proprie produzioni, rigorosamente a “Km 0”, ad una clientela di turisti ed avventori locali.

Il Mercato del Terminillo, come molti mercati contadini della nostra regione, nasce dall’incontro tra tipicità, salute, cultura e turismo, e si propone di riunire e valorizzare le diverse eccellenze del territorio, esaltandone le particolarità.

Ulteriori informazioni sul mercato e sulle sue attività sono contenute nel sito ufficiale della fondazione: www.campagnamica.it.