IL MERCATO CONTADINO DI NETTUNO SI TRASFERISCE AL PORTO: NEL CUORE TURISTICO DELLA CITTÀ

10/11/2017 – Il Mercato Contadino trasloca all’interno del porto. Aprirà i battenti tutte le domeniche mattina, dalle 8.30 alle 13.00.

A partire dal mese di novembre, il Mercato Contadino del Litorale Lazio di Nettuno cambia sede, per trasferirsi in uno dei punti più suggestivi della località: il porto turistico, a due passi dal borgo medievale e dalle strade più frequentate del centro.

Nonostante il cambio di location, il mercato ha conservato i medesimi giorni e orari di apertura, per favorire la fruizione della clientela abituale: tutte le domeniche mattina dalle 8.30 alle 13.00, con un’offerta di prodotti rigorosamente stagionale, composta da alimenti freschi e trasformati, espressione della tradizione enogastronomica territoriale.

Il Mercato Contadino del Litorale Laziale è un progetto di valorizzazione delle risorse agricole locali, nato con il duplice intendo di favorire la diffusione delle produzioni territoriali e promuovere le relazioni tra cittadini, diffondendo nei consumatori l’interesse per il cibo sano e gli alimenti di qualità.

Info e Contatti: Pagina Facebook ufficiale