IL MERCATO A “KM 0” DI APRILIA APRE ANCHE IL VENERDÌ

01/08/2014 – Tutti i venerdì in Piazza Aldo Moro, dalle 8.00 alle 14.00.

Con la chiusura della fase sperimentale, durata circa un anno, e la definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale, il mercato a “km 0” di Aprilia ha ampliato la sua attività, estendendo da due a tre i giorni di apertura settimanale: il mercoledì, il venerdì e la domenica, sempre dalle 8.00 alle 14.00, a partire da venerdì 25 luglio.

La scelta è stata presa dall’amministrazione del comune pontino, sulla base degli ottimi risultati raggiunti nel periodo di sperimentazione, in termini di valorizzazione delle produzioni locali e apprezzamento della cittadinanza.

Allo stato attuale, il mercato è articolato in tre differenti location, attive a rotazione: Via Irlanda (la domenica, quartiere Toscanini), Piazza Aldo Moro (il venerdì) e Via Galilei (il mercoledì, all’interno dell’ex Parco Manaresi, che ha sostituito la precedente ubicazione di Via delle Regioni).