DOMENICHE ALL’INSEGNA DEL RELAX, AL MERCATO CONTADINO DI ARICCIA

01/08/2014 – La “spesa della domenica”, tra relax e del divertimento.

Prodotti sani, spesa sostenibile e golosità a “Km 0”, ma anche intrattenimento e attività ludico-culturali, sono gli elementi che caratterizzano il “Mercato Contadino dei Castelli Romani”, che quest’anno ha elaborato un programma speciale per le domeniche d’estate.

Nel mese di agosto, a partire dalle 10.30, nella sede di Ariccia (Via delle Cerquette 65, Parco dello Sporting Club Monte Gentile), la gestione del mercato offre l’opportunità di partecipare gratuitamente a piacevoli lezioni di acquerello (3, 10 e 24 agosto) o rilassanti sedute di Yoga (domenica 17 agosto), fra gli alberi secolari del parco. Poco più tardi, alle 12.00 in punto, la campana di mezzogiorno annuncerà l’inizio dell’Aperitivo del Contadino, curato dalle aziende agricole aderenti al mercato.

Ad eccezione di Ariccia (aperto tutte le settimane, il mercoledì, sabato e domenica, dalle 8.00 alle 13.30) e Rocca di Papa (tutti i giovedì, in Piazza De Gasperi, dalle 8.00 alle 13.30) che osserveranno anche ad agosto il consueto orario di attività, nelle altre sedi del Mercato Contadino dei Castelli Romani questo mese sono in programma alcune giornate di chiusura: Albano Laziale “Piazza Pia” (aperto solo domenica 31 agosto), Albano Laziale “Villa Altieri” (chiuso il 16 agosto), Pavona (chiuso il 16 agosto), Frascati (chiuso venerdì 15 agosto) e Roma Capannelle (aperto soltanto il 3 e il 31 agosto).

Maggiori informazioni sulle attività e sugli eventi in programma, sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/mercatocontadinodeicastelliromani/.