NUOVE APERTURE: L’AGRIMERCATO SANT’ANDREA A SABAUDIA

logo agrimercato ok jpg

25/05/2015 – A due passi dal mare, freschezza e qualità. Tutte le domeniche mattina.

Prodotti sani, tutela della biodiversità, filiera corta e artigianato locale, a due passi dal mare. È la formula che ha ispirato la nascita dell’”Agrimercato Sant’Andrea”, aperto a Sabaudia, in una delle località balneari più rinomate della regione.

La struttura, attiva dalla metà del mese di maggio, opera a cadenza settimanale, tutte le domeniche mattina, dalle 8.00 alle 14.00, in via Sant’Andrea 14. All’Agrimercato presenziano circa 20 aziende del territorio pontino e il carnet delle produzioni disponibili, ampio e articolato, copre numerose necessità alimentari, con svariate rarità, ideali per soddisfare l’appetito (e le curiosità) di gourmet e appassionati.

L’iniziativa, in programma per l’intera stagione estiva, fino al 13 settembre, è stata avviata con il patrocinio del Comune di Sabaudia, del Collegio dei Periti Agrari della Provincia di Latina e della Pro Loco locale.