MONTE COMPATRI (RM): NASCE IL “MERCATO DEI PRODUTTORI”

12/04/2018 – Il consorzio Copral, in collaborazione con il Comune di Monte Compatri (RM), ha avviato un nuovo mercato dei produttori locali. Aperto a cadenza quindicinale, la prima e la terza domenica di ogni mese.

Il panorama laziale dei farmer’s markets si è arricchito di una nuova interessante iniziativa.

A Monte Compatri, nota località dei Castelli Romani, è nato un nuovo mercato dei produttori locali, grazie alla diretta collaborazione del Comune.

Il mercato, gestito dal consorzio COPRAL (Consorzio Produttori Agroalimentari Lazio), è attivo per il momento soltanto a cadenza quindicinale: la prima e la terza domenica del mese, dalle 8.00 alle 14.00 in Piazzale Busnago.

All’iniziativa hanno aderito finora 15 aziende laziali e il paniere dei prodotti disponibili, composto unicamente da produzioni territoriali, include ortofrutta, pane e dolci da forno, farine macinate a pietra, miele, conserve, tipicità e specialità della tradizione locale.

Per informazioni e possibili adesioni, tutti gli interessati possono prendere contatto con la gestione, attraverso l’indirizzo mail del consorzio: copralazio@gmail.com.