MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI “COLTIVENDO” – ROMA CAPANNELLE

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani è gestito dall’Associazione Consorzio “km 0” ed è nato sulla scia del progetto ColtiVendo dell’allora Provincia di Roma. La sede di Capannelle opera a cadenza bisettimanale, tutti i sabato e le domeniche mattina, nell’area antistante l’ingresso principale dell’Ippodromo.

Il mercato di Roma Capannelle conta circa 35 produttori aderenti e il paniere base dei prodotti disponibili include olio extravergine, confetture e conserve, dolci, uova da allevamento a terra, lumache, prodotti florovivaistici, farine e legumi, birre artigianali e numerose specialità tipiche e territoriali.

Il carnet dei prodotti disponibili nella sede di Roma Capannelle è modellato su quello degli altri mercati gestiti dall’associazione, riuniti sotto la denominazione Mercato Contadino dei Castelli Romani.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 35
Indirizzo: Via Appia Nuova 1245 (Municipio VII)
Provincia: RM
Comune: Roma
Email: associazione.consorziokm0@gmail.com
Sito web: http://www.mercatocontadino.org
Frequenza: Bisettimanale/Il sabato e la domenica
Orario: 08:30-13:30