MERCATO AGRICOLO DI VENDITA DIRETTA DI VELLETRI “COLTIVENDO”

Il Mercato Agricolo di Vendita Diretta di Velletri è stato inaugurato nel 2009, nell’ambito del progetto ColtiVendo della Provincia di Roma ed è gestito dal Consorzio Ortofrutticolo Veliterno.

L’attività del mercato, aperto a cadenza bisettimanale, il martedì e il sabato, dalle 8:00 alle 14:00, si svolge in maniera complementare a quella dell’ingrosso ortofrutticolo, gestito dal medesimo Consorzio nei restanti giorni della settimana. Proprio l’attività del Consorzio, che ha consociato trenta aziende agricole della zona, garantisce al mercato rifornimenti puntuali e una grande varietà di produzioni agricole, che soddisfa le più svariate necessità alimentari.

L’ampia disponibilità di spazi, e la quantità di aziende aderenti, consentono il mantenimento di un paniere di prodotti particolarmente fornito, che include ortofrutticoli, vino, olio, carni e insaccati, formaggi e latticini, pane e dolci da forno, specialità alimentari del territorio e produzioni florovivaistiche.

Prodotti disponibili:
Postazioni totali: 60
Indirizzo: Via Rioli - Centralina Ortofrutticola
Provincia: RM
Comune: Velletri
Telefono: 06 96158467/469 (Comune di Velletri - Suap)
Email: ufficio.suap@comune.velletri.rm.it
Frequenza: Bisettimanale/Il martedì e il sabato
Orario: 08:00-14:00