“FORO CONTADINO”: AL VIA IL NUOVO MERCATO, A SCANDRIGLIA, NEL CUORE DELLA SABINA

28/06/2018 – Scandriglia, in provincia di Rieti, ospita il terzo mercato del progetto Foro Contadino. Aperto il mercoledì, il sabato e ogni prima domenica del mese.

Dopo l’apertura delle due sedi romane, il Foro Contadino, progetto di filiera corta dedicato alle produzioni laziali d’eccellenza, si espande fuori dai confini della Capitale.

Per l’apertura del suo terzo mercato l’associazione ha scelto una località del reatino, Scandriglia, nel cuore della Sabina: un territorio di grandi suggestioni gastronomiche e paesaggistiche, riunite nella predilezione per la coltura dell’olivo, autentico protagonista di queste terre.

Il nuovo mercato è attivo il mercoledì, il sabato e ogni prima domenica del mese dalle 8.00 alle 14.00, in via Salaria Vecchia, con un’ampia offerta di prodotti di qualità di provenienza rigorosamente regionale.

Maggiori informazioni sul mercato e sugli eventi che ospita periodicamente sono disponibili sulla pagina FB ufficiale:Foro Contadino Sabina”.