“FESTA DELLA DONNA” AL MERCATO CONTADINO DI ROMA CAPANNELLE

CAPANNELLE_festadelladonna 1.1.

25/03/2015 – Domenica 8 marzo. Un’edizione speciale dedicata al “gentil sesso”, per ricordare la “Giornata Internazionale della Donna”.

Uno dei mercati contadini più vivaci della capitale, rende omaggio alle donne, nel giorno della loro festa.

Domenica 8 marzo, il Mercato Contadino di Roma Capannelle dedica a tutte le signore un’edizione speciale, animata con degustazioni, laboratori di panificazione e di pasticceria. Per l’occasione, il mercato si terrà all’interno della struttura dell’Ippodromo (via Appia Nuova 1245, Municipio VII), anziché nel consueto spazio esterno, dalle 8.30 alle 17.00, in una fascia oraria più ampia rispetto al tradizionale orario mattutino.

Il mercato, in quasi un anno di attività, è divenuto un piacevole punto di riferimento per consumatori e gourmet dell’area romana. Ad oggi, il Mercato Contadino di Roma Capannelle conta 35 postazioni di vendita, con un’offerta complessiva altamente variegata, che include ortofrutticoli, piante e fiori, carni, salumi, latticini, vino, olio, birra artigianale, pane, dolci, prodotti da forno, cerali, farine, ortofrutticoli, produzioni biologiche, prodotti tipici e specialità tradizionali.

Ulteriori informazioni sull’evento e sulle attività del mercato sono reperibili sulla pagina facebook ufficiale dell’ente gestore:www.facebook.com/Mercato Contadino dei Castelli Romani.