BRACCIANO (RM): AL VIA IL NUOVO MERCATO CONTADINO

12/03/2019 – Su iniziativa dell’amministrazione comunale, nella celebre cittadina lacustre è stato inaugurato un nuovo mercato contadino. Aperto tutti i venerdì dalle 8.00 alle 15.00.

Il bellissimo centro storico di Bracciano (RM), da poche settimane ospita un nuovo mercato contadino, che si somma a quello di Piazza Don Cesolini, aperto il mercoledì.

Il nuovo mercato si tiene il venerdì dalle 8:00 alle 15:00 in Largo Italia, a pochi passi dalla centralissima Piazza IV Novembre. Il progetto, varato dall’amministrazione comunale, è nato per valorizzare l’agricoltura territoriale e favorire la diffusione della filiera corta, attraverso il consumo di alimenti di qualità.

Il mercato conta su un paniere di prodotti prettamente locale, che include ortofrutta, miele, frutta secca, pasta, farine macinate a pietra e formaggi ovini.

Maggiori informazioni sul mercato e l’attività sono disponibili sulla pagina FB ufficiale dell’iniziativa: “Mercato Contadino Bracciano”.