Nuove aperture: Il Mercato della Terra Slow Food di Olevano Romano

27/03/2015 – Un nuovo “Mercato della Terra Slow Food”. Aperto nell’area di produzione del Cesanese.  

mercato_della_terra.2

27/03/2015 – Un nuovo “Mercato della Terra Slow Food”. Aperto nell’area di produzione del Cesanese.  

Slow Food, domenica 22 marzo, ha inaugurato un nuovo “Mercato della Terra”, a Olevano Romano, in una delle aree laziali più significative sul piano enologico, patria di una delle eccellenze regionali più ammirate: “Il Cesanese di Olevano Romano DOC”.

Il Mercato della Terra di Olevano Romano si tiene in via Roma, nel cuore del centro storico, la terza domenica di ogni mese (h. 9.00 14.00), sotto la responsabilità della condotta Slow Food “Territori del Cesanese”. In linea con la tradizione dei “Mercati della Terra”, anche nella sede di Olevano Romano la vendita è accompagnata da laboratori, attività ludiche o di intrattenimento, che si svolgono all’interno del mercato.

Con la nuova apertura, il numero dei Mercati della Terra presenti nel Lazio sale a dieci, ubicati ad Anguillara Sabazia (RM) Ciampino (RM), Frascati (RM), Monte Compatri (RM), Monte Porzio Catone (RM), Olevano Romano(RM), Roma, Santa Maria delle Mole (RM), Tivoli (RM) e Terracina (LT).

Maggiori informazioni sulle attività del mercato sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa(www.mercatidellaterra.it).