Mercato Contadino “ColtiVendo” di Zagarolo: Disciplinare

Il Mercato “ColtiVendo” di Zagarolo è gestito dall’Associazione Sviluppo e Territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale È nato nel 2011 nell’ambito del progetto “ColtiVendo” della provincia di Roma, con l’intento di promuovere la filiera corta, diffondere la conoscenza e il consumo delle specialità territoriali e valorizzare il lavoro delle aziende agricole locali.
Nel tempo il Mercato Contadino di Zagarolo si è segnalato come una delle realtà più vivaci dell’hinterland romano.
Il mercato è riservato alla vendita diretta degli imprenditori agricoli della regione, con una preferenze per le aziende provenienti dalla Provincia di Roma. Le aziende interessate all’adesione, possono prendere contatti direttamente con l’ente gestore, l’Associazione Sviluppo e Territorio, al seguente indirizzo mail: sviluppo-e-territorio@hotmail.com.