“CI VUOLE UN FIORE”: LA SPESA DI PASQUA AL MERCATO CONTADINO DI CAPANNELLE

APS KM0 LOGO 1

21/03/2016 –  Edizione a tema pasquale, in programma al Mercato Contadino di Capannelle  

Una simpatica edizione pre-pasquale, in programma sabato 26 marzo, nella sede di Capannelle del Mercato Contadino dei Castelli Romani.

In vista dell’imminente periodo di festa, la gestione e i produttori del mercato hanno ideato questa simpatica iniziativa: “Ci vuole un fiore“, riservata a clienti o semplici curiosi. Tutti i partecipanti, a prescindere dall’importo della loro spesa, nel corso della mattinata, riceveranno in dono una begonia, una pansè oppure una piantina di erbe aromatiche.

Il mercato, per l’edizione di sabato 26, sarà aperto dalle 8.00 alle 14:00, con la consueta offerta di prodotti freschi e trasformati, che include: ortofrutticoli, carni e salumi,  legumi e cerali, formaggi e latticini, vino, distillati, birre artigianali, miele e conserve, pasta, dolci e panificati, specialità tipiche e produzioni tradizionali, rigorosamente a “Km 0” o di origine biologica.

L’evento rientra tra le numerose occasioni di intrattenimento che spesso accompagnano la vendita nel “Mercato Contadino di Roma Capannelle” e che, a partire dalla sua inaugurazione, ne caratterizzano l’operatività.

Maggiori informazioni sugli eventi e le attività del mercato sono reperibili sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/MercatoContadino