03/11/2015 – Il nuovo mercato opera a cadenza settimanale, tutti i sabato mattina, dalle 8.00 alle 13.30, in Via Emilia Romagna.
Dal 1 novembre il Mercato Contadino dei Castelli Romani si è arricchito di una nuova sede, in una celebre località del comprensorio: Genzano di Roma, in via Emilia Romagna, nell’area sud del comune, al confine con Lanuvio.
La sede di Genzano opera a cadenza settimanale, tutti i sabato mattina, dalle 8.00 alle 13.30, con una corposa offerta di prodotti agricoli freschi e di qualità, di origine rigorosamente territoriale. Il carnet dei prodotti disponibili, ampio ed articolato, include ortofrutticoli, miele, confetture, formaggi e latticini, dolci, vino, birra artigianale, olio, pasta, pane e specialità locali.
Come per le altre sedi del “Mercato Contadino dei Castelli Romani”, anche il “Mercato Contadino di Genzano” si ripropone di avvicinare il consumatore all’agricoltura e alla cultura del territorio, orientandone le abitudini verso un’alimentazione sana e salutare, anche tramite eventi ed iniziative ad “hoc”, dedicate al “buon cibo” e alle produzioni di stagione.
Ulteriori indicazioni sulle attività e gli eventi in programmazione al mercato, sono reperibili sulla pagina facebook ufficiale: http://www.facebook.com/mercatocontadinocastelliromani